Generali, Caltagirone si dimette dal CdA con effetto immediato

Teleborsa ECONOMIA

Il CdA sarà convocato nei prossimi giorni per ogni conseguente decisione in merito alla sua sostituzione.

Assicurazioni Generali. (Teleborsa) -ha comunicato che il consigliere di amministrazione non indipendente.

"Fin quando lo riterrò ragionevole, continuerò a operare perché il cambiamento avvenga", aveva detto Caltagirone il 29 aprile, dopo che, ma si era espressa a maggioranza per la conferma dell'AD Philippe Donnet per una nuovo mandato triennale. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Gaetano Caltagirone si è dimesso dal cda delle Generali, eletto dai soci il 29 aprile del 2022. Ad informare delle dimissioni è la stessa compagnia tramite una nota in cui precisa che le dimissioni hanno effetto immediato. (Nordest Economia)

A giorni la sostituzione, in lizza Roberta Neri. Generali aggiunge che "il consiglio di amministrazione sarà convocato nei prossimi giorni per ogni conseguente decisione in merito alla sua sostituzione". (la Repubblica)

Francesco Gaetano Caltagirone lascia a sorpresa il consiglio di amministrazione di Generali. Ma le dimissioni di Caltagirone, a questo punto, riaprono lo scontro. (Milano Finanza)

Generali: Caltagirone si dimette da cda con effetto immediato (RCO). La compagnia: "Motivazioni non sono state rese note" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 mag - Francesco Gaetano Caltagirone si e' dimesso dal board delle Generali con effetto immediato. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr