Dendoncker ai margini: non giocherà più fino al termine della stagione

Napolipiu.com SPORT

Il giocatore belga Leander Dendoncker si prepara a concludere una stagione da fantasma con il Napoli: solo 21 i minuti giocati. Leander Dendoncker, uno degli acquisti più enigmatici del Napoli durante il mercato invernale, sembra destinato a concludere la stagione senza lasciare un segno tangibile. Con soli 21 minuti accumulati in campionato e nessuna influenza significativa sul gioco, il futuro del centrocampista belga sembra essere lontano dal club azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In che modo dovranno farlo? “Senza ansia, con grande competenza e consapevolezza” dice all’Adnkronos l’avvocato Licia Garotti, partner dello studio legale PedersoliGattai ed esperta di diritto delle Tecnologie e Proprietà Industriale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una giornata di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione delle malattie della bocca, alla scoperta delle buone abitudini per la cura dei denti, che ha visto coinvolti tutti i piccoli alunni della scuola unitamente agli Odontoiatri dell’Aio Cassino/Frosinone e al corpo docente. (Frosinone News)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cazzullo lancia un appello: "Mina lasciati intervistare!" 25 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bacoli celebra la edizione del Dantedí, il giorno in cui in tutto il mondo si celebra il Sommo Poeta fiorentino. (La Città Flegrea)

Roma, 25 mar. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!»: lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Io Donna)