Dimissioni Boffo, Feltri: ''Mi dispiace umanamente''

RomagnaOggi.it INTERNO

MILANO - "Mi dispiace umanamente, le dimissioni non erano quello che volevo". Così il direttore de "Il Giornale", Vittorio Feltri, ha commentato all'agenzia di stampa Agi la decisione di Dino Boffo di dimettersi dalla guida del quotidiano dei vescovi ... (RomagnaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore di Avvenire, attraverso le pagine dello stesso quotidiano, pubblica oggi un testo articolato in dieci punti, allo scopo di chiarire definitivamente i contorni della vicenda giudiziaria che lo ha ... (Corriere Fiorentino)

Così Dino Boffo, direttore di Avvenire, definisce il documento che ha portato il Giornale di Vittorio Feltri ad attaccarlo per un ... (L'Unità)

Roma, 3 set. Il direttore di 'Avvenire', Dino Boffo, smonta, punto per punto, la tesi di Vittorio Feltri che da giorni lo sta mettendo con le spalle al muro per una ... (APCOM)

Il presidente della ConferenzaEpiscopale Italiana, cardinale Angelo Bagnasco, ha preso atto,"con rammarico, delle dimissioni irrevocabili del dottor DinoBoffo dalla direzione di Avvenire, TV2000 e RadioInblu. (Affaritaliani.it)

È conservato negli archivi del tribunale di Terni il fascicolo processuale riguardante il direttore di Avvenire Dino Boffo. No comment dal procuratore del capoluogo umbro Cardella. (CNR Media)

Dice qualcosa la donna a suo tempo molestata con il telefono di Dino Boffo (Terni in rete)