Sette regali per Natale che possono essere usati in montagna, ma non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Montagna.tv ECONOMIA

Giacca impermeabile antivento. Che la si voglia usare durante un trekking, una “biciclettata” o per andare in ufficio quando piove, una giacca impermeabile antivento è sempre un’ottima alleata.

La domanda è sempre la stessa: cosa mettere sotto l’albero a chi è appassionato di montagna e di sport outdoor?

Perché allora non propendere per un regalo che possa essere sfruttato non solo durante l’attività in montagna, ma anche nella vita di tutti i giorni?

Il soggetto della foto potrà essere una cattedrale in una città d’arte o una di pietra in Dolomiti, poco importa!

In base al materiale e al brand i costi variano molto, ma con 25/30 euro il regalo dovrebbe essere assucurato. (Montagna.tv)

Su altri giornali

Fin dalla sua nascita, la filosofia del Centro del riutilizzo di Lissone è stata sempre la stessa. Il personale del Centro, la cui gestione sarà a cura del Consorzio Comunità Brianza, provvede a verificare la condizione del prodotto, registrando e catalogando il materiale idoneo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ognuna di queste idee difficilmente potrà superare i 10 euro di spesa; in compenso faremo un vero figurone. 3 idee regalo utili e d’effetto entro i 10 euro per farsi ricordare da amiche e colleghe. Shopping bag personalizzata. (Proiezioni di Borsa)

Proprio per questo motivo oggi come oggi un gioiello è un regalo molto apprezzato da tutti. Negli ultimi anni, infatti, i gioielli da uomo stanno prendendo sempre più piede e sono in cima a tutte le classifiche di gradimento quando si parla di regali di Natale. (MyGlam)

Il Natale è sempre più vicino e, come ogni anno, è iniziato il periodo della caccia ai regali. Se quindi siete anche voi alla ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l’albero, ecco 10 idee che potrebbero fare al caso vostro (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)