Gabriele Lavia: chi è l’ex marito di Monica Guerritore?

Gabriele Lavia nasce a Milano l’ 11 ottobre 1942, ha 78 anni e quest’anno ne compirà 79 ed è del segno zodiacale della Bilancia.

Lui è stato il marito di Monica Guerritore per molti anni e dalla loro unione sono nati due figlie.

Gabriele Lavia ha negli anni anche intrapreso una carriera cinematografica di spessore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gabriele Lavia è stato sposato in seconde nozze con Monica Guerritore e dal loro matrimonio sono nate due figlie

Gabriele Lavia è un attore e regista teatrale di enorme successo, che ha contribuito a fare la storia del teatro italiano. (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Zaccaria nasce a Rimini il 22 dicembre 1941 e quest’anno compirà 80 anni, il suo segno zodiacale è quello del Capricorno. La storia d’amore tra Monica Guerritore e Roberto Zaccaria si nutre della semplicità e della quotidianità (Puglia 24 NEWS)

L’attrice ha parlato della sua voglia di tornare in Teatro dopo le chiusure causa pandemia e del lavoro di tutte le maestranze per organizzare una scoppiettante stagione estiva. Ecco il video Mediaset (SuperGuidaTV)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Monica Guerritore ha avuto una relazione con Gabriele Lavia, attore e regista. Oggi, sabato 24 aprile, Monica Guerritore sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

Oggi, sabato 24 aprile, Monica Guerritore sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Maria Fragolina e Lucia Lavia sono le due figlie di Monica Guerritore, nate dal matrimonio con Gabriele Lavia, famoso attore e regista teatrale. (Puglia 24 NEWS)

Leggi anche Verissimo, ospiti e anticipazioni 24 aprile: grandi sorprese, ecco i protagonisti di oggi. Monica Guerritore, vita privata: gli ex amori e chi è l’attuale marito della celebre attrice. Ecco la vita privata di Monica Guerritore, la celebre attrice ospite di Verissimo oggi, sabato 24 aprile: sapete chi è il suo attuale marito? (SoloGossip.it)

La sua carriera inizia prestissimo, a tredici anni, quando partecipa come comparsa al film Una breve vacanza di Vittorio De Sica. Ancora tre anni più tardi è Elena nello Zio Vanja del regista Mario Missiroli, dramma originariamente scritto dal russo Cechov. (News Italiane)