Locri: Ucciso un avvocato, fermato lo zio

CMnews.it INTERNO

Immediata svolta per l'omicidio, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, dell'avvocato Francesco Filippone, ucciso a colpi di pistola a Locri. Dopo le prime indagini, gli uomini dell'Arma e della Polizia di Stato, hanno fermato lo zio, sottoposto ad ... (CMnews.it)

Ne parlano anche altri media

È morto in ospedale l'avvocato penalista, Francesco Filippone, di 35 anni, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto sotto la sua abitazione, a Locri. Le condizioni del legale erano subito state definite molto gravi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È accaduto in piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur.. (La Repubblica)

I Carabinieri di Locri, insieme con i poliziotti di Siderno, hanno fermato lo ... (Adnkronos)

Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. In questo momento gli inquirenti stanno ... (SiciliaInformazioni.com)

Il dramma che ha colpito questo pomeriggio la città di Locri non ha lasciato indifferente Giovanni Calabrese e la sua giunta comunale. (La Riviera)

La pistola con cui è stato ucciso a Locri l'avvocato penalista Francesco Filippone è stata trovata all'interno dell'appartamento dello zio. Nel ... (Il Mattino)