La riscossa di Kean, titolare oggi con l'Under 21: cercherà di tornare al gol

Tutto Juve SPORT

Kean infatti sarà titolare contro l'Armenia nella seconda gara di qualificazioni agli Europei dopo il rosso rimediato contro l'Irlanda.

L'ex attaccante della Juventus piace a Milan e Roma per gennaio e intanto questa sera cercherà di prendersi l'Italia U21.

Non è un periodo facile per Moise Kean, a secco di gol ancora con l'Everton e con evidenti difficoltà in Premier League.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Non lo so io penso solo a giocare e a dare il massimo in campo”. Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri 6,5 - Più da sciabola che da fioretto, com'è giusto che sia con le condizioni del prato del Massimino. Gli manca solo il gol: lo cerca a più riprese, ma è sfortunato visto che solo contro di lui il portiere si supera. (TUTTO mercato WEB)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... (Firenze Viola)

In rete va quindi ancora una volta Kean, che sfrutta la ribattuta di piede di Aslanyan sul tentativo di Cutrone. A decidere sono la doppietta di Moise Kean (15' e 41') e i gol segnati da Pinamonti (25'), Zanellato (53'), Scamacca (57') e Del Prato (66'). (Sport Mediaset)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Con questo risultato gli azzurrini rimangono sulla scia dell'Irlanda, che ha battuto 4-1 la Svezia e che ha tre punti in più, ma con due gare in più. Dopo il 9-1 della nazionale maggiore ieri sera, arriva il 6-0 dei ragazzi di Nicolato al "Massimino" di Catania. (TUTTO mercato WEB)