Cosa ha detto Matteo Renzi nella conferenza stampa di fine anno

Internazionale INTERNO

Elezione del presidente della repubblica. Il presidente della repubblica ha il diritto di decidere di lasciare, ma fino a quel momento tutte le discussioni sono vane, ha detto Renzi. Aggiungendo: “Non sono preoccupato per il futuro dell'Italia”. Ci sono i numeri ... (Internazionale)

Su altre testate

«Per me va creato un sistema nel pubblico impiego per cui chi sbaglia paga». (La Stampa)

Ma corregge subito il tiro: "Ora il mercato è sfavorevole". Renzi riparte con gli annunci sulle privatizzazioni. (il Giornale)

(askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". Perché Matteo Renzi, che dichiaratamente si sente un coach - "un po' - osserva - come Al Pacino in 'Ogni maledetta ... (askanews)

Così il presidente della Commissione Lavoro alla Camera Cesare Damiano a Il Messaggero (Prima Pagina News )

Così il premier Matteo Renzi, durante la conferenza stampa di fine anno, è tornato sul Jobs act confermando che non vale per il pubblico impiego: "Andava cambiato il regime ... A proporre" lsa norma sul pubblico impiego. (askanews)

Lo scrive il paroliere Mogol sul suo profilo twitter Senso hanno le decisioni giuste x rilanciare l'economia e salvare il Paese. (Prima Pagina News )