De Laurentiis può ‘festeggiare’: risparmierà 40 milioni, ma c’è un dubbio

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ed allora Insigne ha accettato il Toronto che gli ha proposto 11,5 milioni di euro, una bella differenza.

Il capitano del Napoli voleva restare, ha cercato di trattare il suo rinnovo ma i 3,5 milioni di euro proposti da De Laurentiis erano troppi pochi.

De Laurentiis: con gli svincolati taglia gli ingaggi. Secondo Gazzetta dello Sport il Napoli per mettere a posto i conti può puntare alla cessione di cinque svincolati i rosa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Giuntoli sta cercando un’occasione, ma il problema sarà convincere il presidente De Laurentiis. De Laurentiis non vuole commettere gli stessi errori: nelle riunioni di mercato si preoccupa sempre di ricordare di aver commesso un errore a non vendere Koulibaly e Allan quando poteva (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Di contro, l'Inghilterra è anche prima per entrate dal mercato con 548.8 milioni: seguono Francia (543.3 milioni) e Italia (540.4 milioni) (Calciomercato.com)

A seguire Roma, con 13 candidature corrispondenti al 20,3%, poi Firenze e Sassari rispettivamente con 4 candidature (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il Covid ha portato i conti in rosso anche nella sua società, sempre in equilibrio negli ultimi anni. A ritrovarsi con una perdita di quasi 60 milioni di euro è il Napoli di De Laurentiis. (Calcio In Pillole)

De Laurentiis potrebbe cambiare anche lo staff sanitario del Napoli. Se questo non dovesse succedere allora il taglio degli ingaggi di De Laurentiis sarà ancora più netto, questo significa cambiare anche obiettivi in fase di calciomercato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)