Giovanna Civitillo ve la ricordate all'Eredità? I concorrenti perdono la testa

Giovanna Civitillo ve la ricordate all'Eredità? I concorrenti perdono la testa
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore all’epoca era proprio Amadeus, come si può notare da un reperto d’epoca pubblicato sulla piattaforma video di YouTube.

Giovanna Civitillo, attualmente, si trova inserita perfettamente nel mondo dello spettacolo.

Nella stagione risalente agli anni del 2002 e del 2003, la moglie di Amadeus fece la ballerina nel celebre programma.

Giovanna Civitillo sui social: tra ricordi e vita quotidiana. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospitata da Marco Liorni, ai microfoni di Italia Si Giovanna Civitillo si è raccontata a cuore aperto parlando dei suoi trascorsi in televisione ma anche e soprattutto dell’amore per Amadeus. Prima della fine dell’intervista, Giovanna Civitillo ha commentato le polemiche sollevate per la sua conduzione di PrimaFestival (leggo.it)

Insomma, stando alle sue parole, Giovanna non si definisce di certo raccomandata, anche perché altrimenti avrebbe un programma tutto suo, del resto come darle torto? Queste le parole dichiarate da Giovanna nel salotto di Marco Liorni. (Baritalia News)

Italia Si, Giovanna Civitillo intervistata da Marco Liorni: “Ecco quando ho scoperto di amare Amadeus”. Sanremo a parte, nel corso dell’intervista a Italia Si Giovanna Civitillo ha parlato con Marco Liorni anche delle fortunate edizioni de L’Eredità alle quali ha preso parte, protagonista della famosa scossa che l’ha resa popolare su Rai1. (Lanostratv)

Giovanna Civitillo a ItaliaSì: "Raccomandata da Amadeus? Se lo fossi avrei un programma tutto mio"

“Non lo sono altrimenti avrei condotto un programma tutto mio” – ribadisce Giovanna con quel tono leggiadro e l’immancabile sorriso sulle labbra. Lo ha dichiarato la diretta interessata, nell’inedito faccia a faccia con il presentatore, Marco Liorni, direttore d’orchestra del programma gossip, di “Italia Sì”. (ultimaparola.com)

Ospitata da Marco Liorni, si è raccontata a cuore aperto parlando dei suoi trascorsi in televisione ma anche e soprattutto dell’amore per Amadeus. Prima della fine dell’intervista, Giovanna Civitillo ha commentato le polemiche sollevate per la sua conduzione di PrimaFestival. (Il Messaggero)

Difficile darle torto, considerando quanto “pesa” Amadeus all’interno di Rai1 dopo aver condotto un’edizione di Sanremo di enorme successo e un’altra che è andata avanti senza intoppi nonostante le condizioni estreme dovute all’epidemia di coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr