"Per Creval offriamo un prezzo record"

ilGiornale.it ECONOMIA

Il cda del Creval guidato da Luigi Lovaglio, che aveva rispedito al mittente il primo prezzo offerto (10,5 euro per azione) in quanto ritenuto non adeguato, ha preferito, almeno per ora, non prendere posizione sulla nuova proposta.

«Questa è la nostra offerta finale e ricordo che è l'unica» ha dichiarato Giampiero Maioli, responsabile di Cai, in una nota diffusa dalla banque verte.

Affermando che «stiamo offrendo un corrispettivo 100% cash con un premio senza precedenti nella storia delle Opa n Italia». (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Advertising. Michele_Arnese : RT @StartMagNews: Tutte le ultime novità sull’Opa del Crédit Agricole sul Credito Valtellinese (Creval). (Zazoom Blog)

E quindi, siccome realtà come la nostra sono uniche, se fossi io farei di tutto per cercare di combinare l’operazione”. In borsa e dopo l’annuncio, il titolo CreVal viaggia attorno al valore del nuovo prezzo dell’Opa, sui 12,40 euro, in rialzo di oltre mezzo punto percentuale. (Finanzaonline.com)

adesioni al 16/04/2021 (Di venerdì 16 aprile 2021) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da NAF 2 sulle azioni ASTM risulta che oggi, 16 aprile 2021, sono state presentate 32.271 richieste di adesioni, che portano complessivamente a 81.578 richieste di adesioni, pari allo 0,122% dell’offerta. (Zazoom Blog)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta L’offerta iniziata il 30 marzo 2021 terminerà il prossimo 21 aprile 2021. (Notiziario Finanziario)

Crédit Agricole ha fiducia sulla possibilità di riuscire ad acquisire il controllo di Credito Valtellinese alla scadenza dell'Offerta pubblica di acquisto in corso. Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti» ha evidenziato con orgoglio Moioli. (SondrioToday)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’Opa raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti". (Finanza.com)