Infortunio Insigne, Gazzetta: “Il problema non è grave ma ci sarà un altro controllo”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il problema di Lorenzo Insigne non è grave.

Ma non è grave.

Prima dell’inizio, Aurelio De Laurentiis ha incrociato in tribuna Vincenzo Pisacane, il procuratore di Insigne, I due si sono salutati e hanno scambiato qualche parola, senza parlare del contratto del capitano”, si legge

E il quotidiano ne parla così per il capitano del Napoli: “Per precauzione, Spalletti lo ha sostituito: dovrebbe trattarsi di una leggera contusione, che sarà valutata nuovamente, a Castel Volturno (SOS Fanta)

Su altre testate

Può affermarlo il Napoli, con tre vittorie su tre a inizio campionato con la guida tecnica di Luciano Spalletti. Rinnovo Insigne, De Laurentiis incontra l’agente al Maradona: segnali di disgelo? (SerieANews)

Il capitano azzurro è solo il quarto della storia del club partenopeo a raggiungere tale traguardo: Marek Hamsik (520), Giuseppe Bruscolotti (511) e Antonio Juliano (505) ci sono riusciti prima di lui (TUTTO mercato WEB)

Lo annuncia in mattinata l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Insigne-Napoli, il rapporto potrebbe andare avanti. (SpazioNapoli)

Il presidente De Laurentiis incontra il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, allo stadio prima della partita. Ci sarà tempo per scrivere il finale di questa storia (CalcioNapoli24)

Il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito Dopo mesi di silenzio è andato in scena il primo colloquio De Laurentiis-Pisacane per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate dagli amici degli amici è andato in scena il primo colloquio per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ore 13 - Juve, testa già al Malmoe. Rivedi CR7 dopo i due gol all'esordio col Man United - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)