Beautiful, anticipazioni puntata 18 gennaio: Steffy e Taylor cadono nella trappola del dottor Reese

Florence è molto triste per la partenza di Reese, che evidentemente si è solo servito di lei.

Nel frattempo, Taylor consegna una valigetta a Reese, contenente una parte dei 250 mila dollari pattuiti per l’adozione della bambina.

Steffy e Taylor si preparano dunque ad ospitare Phoebe in casa loro.

Nel corso di questo episodio vedremo Steffy e Taylor pianificare l’adozione della piccola Phoebe, ignara della trappola meschina che Reese ha teso loro. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni Beautiful, Steffy adotta la figlia di Hope e Liam: cosa succede quando la Logan scopre tutto. Ormai è ufficiale: Steffy Forrester adotta la figlia di Hope e Liam a Beautiful. Liam dice tutta la verità a Hope: la sua reazione stupisce tutti. (Gossip e Tv)

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 19 gennaio 2020, il piano di Reese è perfettamente riuscito ma l'uomo confessa a Flo di non essere fiero dello scambio di neonati. Nel frattempo Steffy mostra a Liam la neonata, e lui, tenendola in braccio, la ringrazia per aver portato questa splendida creatura nella sua vita. (ComingSoon.it)

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani - lunedì 20 gennaio 2020 – Reese è finalmente libero. Reese realizza il suo piano in Beautiful del 20 gennaio 2020. Steffy ha deciso di adottare la piccola di Flo e Reese finalmente ha portato a termine il suo piano. (ComingSoon.it)

L’uomo ringrazia la sua ex moglie per aver portato nella sua vita questa favolosa creaturina. Nella puntata di domenica 19 gennaio di Beautiful, Liam ha tra le braccia la bambina che Steffy ha adottato. (SuperGuidaTV)

In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam conosce Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato, con l'aiuto della madre Taylor. Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2020. (Popcorn TV)

arà Ronn Moss, il celebre Ridge di "Beautiful", la soap opera americana più vista in tv, l'ospite d'onore del convegno che si terrà domani, mercoledì 18 dicembre, dalle 12 alle 14 nell'aula "Aldo Moro" del plesso di Giurisprudenza dell'Università di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)