Bundesbank contro Bce, tassi bassi pericolosi per stabilita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Francoforte, 25 nov. - Nuova bordata della Bundesbank contro la politica monetaria della Bce, dopo le dichiarazioni contro l'ipotesi di acquisto di debito sovrano rilasciate dal presidente dell'istituto, Jens Weidmann. In un rapporto sulla stabilita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Difensore estremo dell'ortodossia monetaria, allergico alle misure di stimolo non convenzionali e in palese opposizione al troppo morbido Mario Draghi, il capo della ... (il Giornale)

Un grande sospiro di sollievo da parte dell'economia tedesca che si vede allontanare la recessione così da rendere felici tutti i mercati. (PixyPost)

A frenare il deprezzamento della scorsa settimana sono state le dichiarazioni del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, che ha espresso in modo esplicito la sua opposizione ... (AGI) - Roma, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Improvviso dietrofront dell'euro sui mercati valutari, dopo la debacle registrata nella seduta di venerdì. (ForexInfo.it)

L'ostilità tedesca contro Draghi è sempre meno sotto traccia. (ilgiornaleditalia)

Continua il braccio di ferro a distanza fra il presidente della Bce, Mario Draghi, e la banca federale tedesca sull'acquisto dei titoli di Stato in funzione anticrisi. (ilVelino/AGV NEWS)