Rosberg: "Ho dovuto risparmiare i freni"

OmniCorse.it SPORT

Nico Rosberg la vittoria se l'è dovuta sudare, ma il tedesco ora guarda la classifica del mondiale piloti con una certa rilassatezza perché può contare su 29 punti di vantaggio sul rivale Lewis Hamilton. Un bottino cresce e lo mette al riparo anche da un ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alonso non fa impazzire, il ritmo gara però è molto buono. Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. (Yahoo Eurosport IT)

Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. Gara vinta ... (Circus Formula 1)

Archiviato il Gran Premio d'Austria 2014 è giunto il momento di analizzare la prestazione del team Ferrari nella gara sul Red Bull Ring. Il pilota tedesco ha ... (Circus Formula 1)

Le Mercedes hanno ripreso a dominare nel Gp d'Austria, ottava tappa del Mondiale, conquistando la settima vittoria stagionale del team con Nico Rosberg, sempre più leader in classifica con tre successi personali, e la sesta doppietta grazie al contributo di Lewis Hamilton. (Digital-Sat)

22 giugno 2014 – Fernando Alonso è comprensibilmente soddisfatto del quinto posto ottenuto in Austria, al termine di una gara che ha mostrato una Ferrari molto competitiva. (F1Passion)

A Zwelteg le Mercedes non fanno prigionieri. Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. (il Giornale)