Marchisio: «Lautaro Martinez rischia il posto. Atteggiamento particolare»

Inter-News SPORT

ATTEGGIAMENTO – L’Argentina rispetta le aspettative e vince con sicurezza contro la Polonia.

Claudio Marchisio ha parlato del bomber dell’Inter dicendo: «Lautaro Martinez non è entrato affatto bene

L’Argentina ha appena battuto la Polonia con il risultato di 2-0 e il tema centrale per l’Inter sarà nelle prossime ore la panchina di Lautaro Martinez.

Decisivi i gol di Mac Allister e proprio di Julian Alvarez, colui che sembra aver tolto il posto a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez è la sorpresa in negativo tra gli interisti a Qatar 2022. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). (Inter-News)

Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di Lautaro Martinez. L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? (Inter-News)

Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. La Francia gioca in un modo, l’Argentina giocherà in maniera diversa. (Inter-News)

Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. (Inter-News)