De Maggio replica ad ADL: "L'illuso è lui che pensava di poter rivincere senza Spalletti e Giuntoli"

Tutto Napoli SPORT

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Pioli? E’ un errore bocciare uno prima che arrivi, ha vinto uno scudetto e dal punto di vista tattico è bravissimo. Il #Pioliout oggi è follia. Il nome del nuovo allenatore lo conosceremo il 29 maggio, il Napoli l’ha già scelto l’allenatore ma non può essere annunciato perchè è sotto contratto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un noto detto recita: “Un forestiero quando viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando parte”. Tale affermazione è assolutamente riconducibile al club azzurro, il quale nel corso della sua storia ha accolto tantissimi calciatori e quest’ultimi son sempre rimasti stupiti dalla bellezza della città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Gasp è un vecchio pallino, un’antica passione di Adl; e poi ci sono Stefano Pioli e Vincenzo Italiano sempre lì, nell’elenco di un futuro da costruire. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su Stefano Pioli, ormai sempre più in uscita dal Milan nonostante il contratto fino al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

In Serie A ci saranno diversi cambi di panchina in vista della nuova stagione. A tal proposito Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch di SoSFanta: "Il Milan è un grande punto interrogativo. (AreaNapoli.it)

Claudio Anellucci, procuratore sportivo ed ex agente di Edinson Cavani, ha parlato a 1 Station Radio. Una settimana fa si dava Conte vicinissimo, addirittura in cerca di casa a Posillipo, oggi invece sembra essere saltato tutto. (AreaNapoli.it)

“L’Inter ha vinto con pieno merito un campionato che ha dominato dall’inizio fino al momento in cui ha battuto nettamente e senza appello il Milan nel derby, conquistando con largo anticipo il ventesimo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)