Alonso e Sainz ‘sperano’ nella Mercedes: “Vediamo se fermano Verstappen, altrimenti sarà una noia”

Sport Fanpage SPORT

Alonso e Sainz ‘sperano’ nella Mercedes: “Vediamo se fermano Verstappen, altrimenti sarà una noia” Alonso e Sainz sono arrivati alle spalle delle Mercedes nelle Qualifiche del Gp d’Australia e ora ‘fanno’ il tifo per Russell e Hamilton che possono provare a rendere difficile la vita a Verstappen. A cura di Alessio Morra La sorpresa del sabato di Melbourne è stata la Mercedes, che ha piazzato Russell e Hamilton al secondo e al terzo posto. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Alla ricerca dell’alba perduta. Domani mattina, quando il sole avrà fatto capolino da poco, la Formula 1 prenderà atto se il titolo ha già un proprietario come appare o se ci sono le speranze di poter riavvolgere il nastro. (ilmessaggero.it)

A Melbourne la pole position è di Max Verstappen, che batte due sorprendenti Mercedes con Russell 2° ed Hamilton 3°; insegue la Ferrari con Sainz 5° e Leclerc 7°, ultimo Perez finito ko al primo giro in Q1 (Autosprint.it)

Albon su Williams fa segnare il miglior tempo, mancano 13 minuti alla fine del Q1 Macchine in pista, inizia il Q1 Durerà 18 minuti al termine dei quali i cinque piloti più lenti vengono eliminati. (la Repubblica)

Il monegasco è stato ostacolato dal compagno in Ferrari Carlos Sainz durante un tentativo nella terza fase di qualifica: “ Avevamo paura che arrivasse la pioggia, perciò abbiamo deciso di fare uscire e spingere, ma ci è mancato troppo per essere davanti - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Il team principal del Cavallino Rampante, Frederic Vasseur ha espresso il suo disappunto, raccontando quanto accaduto in qualifica : “La qualifica di oggi è stata estremamente serrata e purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto per noi. (OA Sport)