A Vibo sei persone indagate per l’elicottero in piazza per le nozze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abuso d’ufficio e interruzione di servizio di pubblica necessità. Sono le accuse avanzate a vario titolo ai sei indagati nell’ambito dell’inchiesta sull’elicottero atterrato, giovedì 15 settembre scorso, nel centro cittadino di Nicotera. A bordo c’erano Antonio Gallone e la consorte Aurora. È quanto emerge dal decreto di perquisizione e sequestro... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno coronato il loro sogno d'amore lo scorso 15 settembre condividendo con amici e parenti tutta ... (SoloGossip.it)

L'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno coronato il loro sogno d'amore lo scorso 15 settembre condividendo con amici e parenti tutta la loro felicità. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'ex tronista è entrata in chiesa sulle note dell'Ave Maria seguita da un lungo e candido strascico ricamato che copriva il lungo e ... (CataniaLiveNews)

La ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Settembre è il mese dei matrimoni nati alla corte di Maria De Filippi. (AlgheroNewsIt)

La cerimonia religiosa (avvenuta nella Cattedrale di Ragusa, la città siciliana dove la bella tronista è nata e cresciuta con la sua famiglia) è avvenuta, ieri pomeriggio, in diretta a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. (PrimaPaginaItaly)