Tirreno-Adriatico 2014: cronosquadre all'Omega Pharma, Cavendish primo leader

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La prima tappa della Tirreno - Adriatico 2014, una cronometro a squadre di 18,5 chilometri tra Donoratico e San Vincenzo, è stata vinta dal team Omega Pharma - QuickStep. La formazione belga ha concluso la prova in 20' 13", ben 11" in meno rispetto al tempo fatto segnare dall'Orica GreenEdge che si deve... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima tappa della corsa dei due mari, la cronosquadre di 18,5 chilometri da Donoratico a San Vincenzo, infatti è stata vinta dalla Omega-Quick Step che ha schierato ... (Corriere Adriatico)

Discreta prova della Cannondale. mar 12, 2014. (BlogLive.it)

18.5 km pressoché piatti per la cronosquadre che inaugura la Tirreno-Adriatico edizione 2014: si va da Donoratico a San Vincenzo, nella Costa degli Etruschi, per la prima frazione della corsa dei due mari. (Olimpiazzurra)

Il... Come rivelato dal quotidiano indipendente del Trentino (L'Adige) infatti, Moser stava rientrando a casa a conclusione di 160 chilometri di allenamento quando è stato travolto da un grosso scooter nella piazza di Gardolo. (Ciclismo Nel Cuore)

Iniziamo, nella giornata di oggi, con l'analisi della cronosquadre che ha visto i corridori impegnati tra San ... (Olimpiazzurra)

Scritto da ... Scatta domani, con una cronosquadre da Donoratico a San Vincenzo, l'edizione numero 49 della "Corsa dei Due Mari". (MondoPallone.it)