Parnasi ei fondi a Lega e 5 Stelle: «Se vincono è fatta»

Giallorossi.net INTERNO

ULTIME NOTIZIE - Una dote, di certo, a Luca Parnasi non mancava: il fiuto, anche in politica. E così già a gennaio scorso ipotizzava, e sperava in un'alleanza Lega-cinquestelle. Amico e finanziatore della prima e, come dice al telefono, «sodale» dei secondi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

La storia politica di Riccardo Molinari ha le caratteristiche di un romanzo di formazione: il protagonista, infatti, è cresciuto compiendo tutti i passi necessari per questa evoluzione, senza saltarne nemmeno uno. (La Stampa)

Governo ultime notizie: L'indagine su tangenti e stadio di Roma si arricchisce di un caso che riguarda da vicino la maggioranza giallo-verde (Termometro Politico)

Il costruttore finanziava tutti i partiti e ha organizzato incontri per la formazione del futuro governo giallo-verde. (Il Primato Nazionale)

Nelle intercettazioni il costruttore e un suo collaboratore parlano di soldi da versare al giornale e alla radio del Carroccio. (next)

La 'mente politica del Carroccio' e sottosegretario a Palazzo Chigi i n un'intervista al Fatto ha raccontato i dettagli dell'incontro con l'imprenditore romano finito in carcere per l'inchiesta sullo stadio della Roma  (AGI - Agenzia Italia)

"Parnasi lo conosco da 15 anni, a Roma eravamo vicini di casa". (ilGiornale.it)