Serie A - Dybala incanta, Glik aggancia il Palermo: 2-2 a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

All'Olimpico, i rosanero vanno in vantaggio due volte ma in entrambi i casi vengono ripresi: prima da Martinez e poi dal capitano granata. Gol e assist per lo scatenato argentino, che segna da cinque partite consecutive (foto LaPresse). Di Mattia FONTANA ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

“Rigoni, Dybala, siete bravi… ma il round non è ancora finito, non ho sentito la campana.” Più o meno è così che me li sono immaginati Martinez e capitan Glik dopo aver chiarito che almeno un pareggio, in casa, ci voleva. (Faziosi)

Davanti a lui solo Callejon e Tevez. Non proprio gli ultimi arrivati. (Palermo24)

Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)

Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)

Però abbiamo ragazzi ... Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. (Sportal)

Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. (TUTTO mercato WEB)