Paola Caruso conferma la rottura con Moreno Merlo: "Accadute cose molto gravi, sono scioccata"

Vai da chi vuoi ma non da una persona come me che ha già sofferto.

Sono accadute delle cose molto gravi che hanno portato all'interruzione, tali che questo rapporto non si può più riparare".

Paola Caruso ha fatto sapere che la storia con Moreno Merlo, nata lo scorso luglio, è finita.

La showgirl, a 'Domenica Live', ha parlato di 'cose gravissime' che oltre a farle scrivere la parola fine, l'hanno anche profondamente sconvolta. (Today)

Su altri giornali

Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto» (Leggo.it)

(Continua dopo la foto). La Caruso è nata il 17 gennaio del 1985, è laureata in Giurisprudenza ed ha una grande passione per l’equitazione. E non resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere queste ragioni gravi che hanno portato all’interruzione del rapporto tra Paola e Moreno. (Caffeina Magazine)

Mi ha fatto delle cose gravissime”, afferma Paola in un servizio di Domenica Live che ha confermato la rottura tra i due.La showgirl fa capire che la separazione è definitiva e prosegue: "Ho veramente tanto dolore dentro perché ci credevo e soffro perché l'ho fatto avvicinare a mio figlio, avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle sue foto e nelle sue cose più importanti". (Video Mediaset)

Parla Barbara d’Urso: “Lei mi ha raccontato alcuni di questi episodi…”. Si fa sempre più pesante l’aria attorno a Paola Caruso e Moreno Merlo. Paola Caruso e Moreno, dietro alla rottura ragioni gravi? (Gossip e Tv)

“Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a tronare, non lui come è stato scritto. Paola non ha smentito, ma ha fatto sapere che la fine del suo rapporto con Moreno non è comunque dovuto a questo. (Gossip News)

Già provata dalla precedente relazione sentimentale con il padre del bambino, Francesco Caserta, che ha rifiutato di conoscere il piccolo, Paola Caruso ha dovuto fare i conti con dei nuovi presunti tradimenti da parte di Merlo. (ilGiornale.it)