CorSport - Mathias Olivera al Napoli: ecco quando potrebbe visitare la città

CalcioNapoli24 SPORT

Olivera. Quando Olivera sarà a Napoli?

Ecco cosa scrive Corriere dello Sport:

Calciomercato Napoli - Mathias Olivera in questi giorni potrebbe visitare anche Napoli.

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dà ulteriori dettagli sull'operazione chiusa tra Napoli e Getafe per il trasferimento del terzino in azzurro.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

"Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. (CalcioNapoli24)

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata" Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)

Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)