Paura del caldo? Xiaomi ha la soluzione e costa solo 60€

Come sempre la soluzione potrebbe averla Xiaomi, con il suo condizionatore portatile in offerta su Banggood.

Il mini condizionatore Xiaomi Microhoo funziona – infatti – grazie all'utilizzo di piccoli cubetti di ghiaccio, o di acqua fredda, posizionati nel contenitore laterale da 1 litro ed attinge l'energia tramite l'ingresso Type-C, quindi funzionante sia con notebook che con alimentatori da parete. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Ci teniamo poi a precisare che nonostante Xiaomi abbia chiamato questo progetto “Mi 10 VR”, noi non riusciamo a trovare niente che ci riconduca alla realtà virtuale. Ricordiamo infine che lo Xiaomi Mi 10 è stato presentato in Italia il 30 marzo insieme al fratello maggiore, il Mi 10 Pro. (XiaomiToday.it)

Dieci giorni separano dunque dalla nuova versione della popolare smartband economica, che mai come quest'anno potrebbe esaudire i sogni dei numerosi utenti in tutto il mondo grazie all'introduzione di funzionalità da tempo richieste a gran voce. (HDblog)

La nuovissima serie Redmi Smart TV X offre funzionalità premium a prezzi convenienti. Redmi Smart TV Serie X, ancora sconosciuta la data di uscita. Queste smart TV sono dotate della tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation) con algoritmo intelligente per fornire una riproduzione fluida dei contenuti a 60Hz. (Tecnoandroid)