La Fiorentina saluta a testa alta

UEFA.com SPORT

"Ce ne andiamo a casa, io e la squadra, con grande amarezza, ma a testa alta", dice Montella dopo la doppia sconfitta con il Siviglia, "perché abbiamo dato tutto quello che potevamo". Unai Emery non si sente favorito nella finale con il Dnipro. email. Stampa ... (UEFA.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'eliminazione contro gli andalusi, polemiche e fischi sulla squadra viola. E' terminata nel ... (inToscana)

Il tecnico viola dopo l'eliminazione col Siviglia attacca i tifosi: "Non si rendono conto della dimensione della squadra, ho trovato uomini veri che hanno dato tutto quello che potevano dare. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Serviva un miracolo per passare il turno: ma alla Viola va tutto male sin dall'inizio. A metà del primo tempo gli spagnoli chiudono il match con Bacca e Carrico Martins. (Corriere della Sera)

Andrea Della Valle commenta la sconfitta casalinga subita dalla Fiorentina contro il Siviglia: "Fischi ingenerosi, ora difendiamo il quinto posto". (GOAL )

Nella storia del torneo solo solo 13 squadre ... Per ribaltare i tre gol subiti al Sanchez-Pizjuan ci vorrà una gara perfetta. (Calciomercato.com)

Anche il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha commentato il momento viola ai microfoni di TMW: “Capisco poco i fischi, quelli vanno e vengono. (Viola News)