Sassuolo, lavoro differenziato per Boga e Bourabia non ancora al 100%

Sassuolo, lavoro differenziato per Boga e Bourabia non ancora al 100%
Per saperne di più:
Calcio d'Angolo SPORT

Invece a sostituire Bourabia in mezzo al campo è stato Obiang, infatti tra i due c’è alternanza quasi da inizio stagione che prevede una quasi staffetta.

Verrà costantemente monitorato per valutare la sua disponibilità per l’anticipo di venerdì 26 febbraio contro i granata.

In vista della sfida contro il Torino – a rischio per il focolaio che si sta sviluppando nel gruppo squadra dei granata – hanno continuato a svolgere allenamento differenziato Jeremie Boga e Mehdi Bourabia che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

I positivi (sei o sette solo tra i giocatori, ma il numero appare provvisorio) sono in quarantena, mentre tutti gli altri sono in isolamento fiduciario. Il Torino attende novità precise, ma di certo le speranze di giocare venerdì sono ormai ridotte al lumicino (Toro News)

Ed è intenzionata ad annullare il prossimo match di campionato. Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo (TUTTO mercato WEB)

Torino, emergenza Covid: allenamento annullato. A rischio la sfida col Sassuolo

Una volta riscontrate queste positività, la società può richiedere alla Lega il rinvio della partita allegando i referti medici. Nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione dei contagi in casa granata, ma il pericolo di un focolaio è molto concreto viste le positività degli ultimi giorni. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr