Sassuolo, lavoro differenziato per Boga e Bourabia non ancora al 100%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

Invece a sostituire Bourabia in mezzo al campo è stato Obiang, infatti tra i due c’è alternanza quasi da inizio stagione che prevede una quasi staffetta.

Verrà costantemente monitorato per valutare la sua disponibilità per l’anticipo di venerdì 26 febbraio contro i granata.

In vista della sfida contro il Torino – a rischio per il focolaio che si sta sviluppando nel gruppo squadra dei granata – hanno continuato a svolgere allenamento differenziato Jeremie Boga e Mehdi Bourabia che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Repubblica: 7 del Torino positivi. Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione dei contagi in casa granata, ma il pericolo di un focolaio è molto concreto viste le positività degli ultimi giorni. Una volta riscontrate queste positività, la società può richiedere alla Lega il rinvio della partita allegando i referti medici. (Sky Sport)

Nel frattempo, i giocatori sono in casa e per ora a nessuno di loro è consentito di andare ad allenarsi al Filadelfia. I positivi (sei o sette solo tra i giocatori, ma il numero appare provvisorio) sono in quarantena, mentre tutti gli altri sono in isolamento fiduciario. (Toro News)