Fiorella Mannoia compie 70 anni e si regala un'altra data a Caracalla

Questa mattina, attraverso la nostra Paoletta, abbiamo infatti telefonato a sorpresa a Fiorella per farle subito tanti auguri e farci raccontare direttamente dalla sua voce la novità: “Avremmo voluto festeggiare i 70 anni nel giorno del mio compleanno, ma avevamo il desiderio di farlo a Caracalla. Così, abbiamo rimandato tutto al 3 e al 4 giugno”, ha detto in onda sulle nostre frequenze, riferendosi alla data che si è appena aggiunta. (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorella Mannoia arriva al suo 70° compleanno – è nata a Roma il 4 aprile 1954 – nel pieno della sua carriera, con una forma fisica da fare invidia che ricorda i suoi inizi di stunt woman, quando sostituiva a cavallo Monica Vitti, Candice Bergen e la Loretta Goggi della “Freccia Nera”. (Il Centro)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Fiorella ha condiviso un video su Instagram per ringraziare i suoi fan dei numerosi messaggi di auguri e ha colto l'occasione per annunciare un nuovo concerto a Caracalla, insieme al compagno Carlo Di Francesco e lui, ironico come sempre, non ha mancato di prenderla un po' in giro. (leggo.it)

Una artista amatissima dai colleghi e musa di produttori e cantautori come Mario Lavezzi e Ivano Fossati, solo per citarne alcuni. Sempre al fianco di Emergency (in fondatore scomparso Gino Strada era un suo caro amico) ma anche delle donne e contro la violenza tanto da aver portato avanti sia il progetto artistico che la Fondazione denominata Una Nessuna Centomila. (Il Fatto Quotidiano)

Primavera Sound 2024, l’Head of Press Marta Pallarès: «Barcellona è il nostro vero headliner» Tanti gli amici e colleghi che hanno aderito all’iniziativa, tra i quali molti volti noti dello spettacolo. (leggo.it)

Un omaggio alla cantante da parte di amici e colleghi, dunque, accanto a nomi noti dello spettacolo, tra i quali Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni, Noemi, Giuliano Sangiorgi, Paola Turci, Emma, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Tosca, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo che hanno partecipato con entusiasmo, testimoniando l’ammirazione e l’affetto che lega la comunità artistica a Fiorella. (Adnkronos)