Crolla un cavalcavia sulla statale 36, tir schiaccia auto: un morto, cinque feriti

Rai News INTERNO

Un tir con un trasporto eccezionale è precipitato su un'auto a causa del crollo della struttura della strada provinciale 49 tra i comuni di Cesana Brianza e Annone. Tre bambini fra i 5 feriti. Le auto coinvolte sono almeno quattro: una è rimasta in ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

Anas rende noto che la statale36 è chiusa tra i comuni di Cesana Brianza e Annone, in provincia di Lecco per il crollo di un cavalcavia. (ResegoneOnline)

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

Il viadotto è crollato nel ... (Rai News)

Il crollo è avvenuto al transito di un tir carico di bobine di acciaio. È scontro sulle responsabilità fra Anas e la Provincia: poco prima del cedimento l'addetto alla sorveglianza aveva segnalato la caduta di alcuni calcinacci dalla struttura. (ilVelino/AGV NEWS)

Un tir si è ribaltato ed è crollato sulle auto che stavano passando sulla provinciale sottostante, una è ancora incastrata sotto il ponte: è uno scenario apocalittico quello apparso a chi ... (TuttoPerLei.it)