Elisabetta Canalis e Brian Perri, il retroscena sul divorzio

Il settimanale Oggi ha diffuso le ultime clamorose indiscrezioni sulle cause del divorzio tra l’ex Velina Elisabetta Canalis e il chirurgo Brian Perri. Elisabetta Canalis e Brian Perry, dopo dieci anni di matrimonio, hanno ufficialmente deciso di divorziare. La coppia, secondo le indiscrezioni, è rimasta in buoni rapporti e ha optato per l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, di 7 anni. In tanti si sono chiesti, però, cosa ci sia dietro quelle ‘differenze inconciliabili’ che hanno portato l’ex Velina di Striscia la Notizia e il chirurgo americano alla rottura. (TvDaily)

La notizia riportata su altre testate

I due non si sono ancora espressi sulla vicenda, la showgirl non ha confermato, né smentito le voci sulla fine del suo matrimonio, ma sembra proprio che di fatto non stiano più insieme e parrebbe anche da diverso tempo. (leggo.it)

Alessandro L’ex velina e l’ortopedico americano non si sono ancora espressi sulla vicenda, ma emergono ulteriori dettagli da Oggi (Golssip)

La coppia, insieme da oltre dieci anni, non avrebbe confermato ancora la rottura, avvenuta da diverso tempo ma vissuta lontana dai riflettori per tutelare la loro piccola Skyler. Il settimanale Oggi in edicola in questi giorni avrebbe rivelato ulteriori retroscena circa la separazione fra Elisabetta Canalis e Brian Perri. (Isa e Chia)

Secondo il settimanale Oggi, non si tratta di dicerie infondate, e dopo quattro anni di “convivenza forzata”, la coppia avrebbero scelto di divorziare definitivamente. Le voci sull’amore appassito fra la conduttrice e l’ortopedico americano circolavano ormai da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

I due non si sono ancora espressi sulla vicenda, la showgirl non ha confermato, né smentito le voci sulla fine del suo matrimonio, ma sembra proprio che di fatto non stiano più insieme e parrebbe anche da diverso tempo. (ilmessaggero.it)

Elisabetta Canalis e suo marito sarebbero separati ormai da anni. La voce di separazione tra l’ex velina e l’ortopedico americano Brian Perri circolavano da mesi e pare che i rumors fossero fondati. (corriereadriatico.it)