Dragusin esce dalla trattativa Locatelli: quale futuro per lui?

Dragusin esce dalla trattativa Locatelli: quale futuro per lui?
JMania SPORT

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, l’affare tra bianconeri e neroverdi si concluderà eventualmente senza contropartite tecniche e Dragusin rimarrà per ora alla Continassa.

Niente Sassuolo per Dragusin: e ora?

Inoltre, dopo il rinnovo guadagna 1 milione di euro, che ne rende difficile anche il prestito a club di provincia nei quali solo i migliori arrivano a guadagnare quella cifra

La trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus, riguarda indirettamente anche Radu Dragusin. (JMania)

Su altri media

Il difensore sarà il quinto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri ma con tre competizioni da giocare (e vincere) ci sarà sicuramente molto spazio per lui, che ha da poco rinnovato il contratto con la Juventus Questo vuol dire che la permanenza per Dragusin è praticamente scontata per via della fiducia che l’ambiente nutre su di lui. (SpazioJ)

Il club è disposto ad ascoltare per lui offerte intorno ai 40 milioni di euro, per adesso però sono pervenute solo richieste di prestito che non interessano. La fame, in tal senso, farà la sempre la differenza nel corso delle settimane in allenamento (La Gazzetta dello Sport)

Juve, che fare di Dragusin? Il suo futuro dipende anche da Demiral e Rugani

Dopo tante voci che lo vedevano come possibile contropartita tecnica in qualche operazione tipo Locatelli, Radu Dragusin per ora rimane alla Juventus.la società punta su di lui.Che fare dunque di Dragusin quest'estate? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr