Festeggia la fine dell'anno con una pistola, palermitano si ferisce viene denunciato

BlogSicilia.it INTERNO

Aveva festeggiato la fine dell'anno sparando alcuni colpi di pistola. Era rimasto ferito. Arrivato al pronto soccorso del Policlinico ha detto ai medici di essersi ferito con un petardo. Una ricostruzione che non ha convinto i medici e i carabinieri. I ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – PALERMO, 2 GEN – “Stiamo indagando per individuarechi ha sparato e abbiamo sequestrato le immagini”, affermano gliinvestigatori. (euronews)

E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i festeggiamenti del Capodanno, un operatore del Tgr Sicilia della Rai ha catturato un gesto già di per sè inquietante e, di questi tempi, davvero preoccupante. (Notizie.it)

Redazione. E' stato identificato dagli agenti della squadra mobile. (PalermoToday)

Poi riprende la pistola e spara un’altra volta in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La questura di Palermo ha acquisito le immagini e sta facendo accertamenti per individuare l'uomo che, nelle immagini girate nella notte di San Silvestro dalla Tgr Sicilia, è stato ripreso mentre esplodeva alcuni colpi di pistola, a ridosso della ... (Molisedoc.com)

– È stato individuato dagli agenti grazie a un video trasmesso dal Tg della Rai Sicilia. Condividi su Facebook. (MeridioNews - Edizione Palermo)