Il Bonus tv fa il pieno di richieste: dal 23 agosto oltre 232mila le domande dei cittadini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’ammontare dei crediti d’imposta maturati dagli esercenti, a fronte degli sconti praticati ai cittadini per il bonus rottamazione tv, è pari a circa 18 milioni di euro.

Con questi ritmi appare da subito evidente che in legge di Stabilità sarà necessario un rifinanziamento anche più cospicuo dei 100 milioni previsti lo scorso anno»

1' di lettura. Il Bonus tv fa il pieno di richieste e dal 23 agosto sono pervenute alla piattaforma telematica dell’Agenzia delle entrate oltre 232mila richieste. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico, i primi numeri dell’iniziativa: il contributo è accessibile dalla seconda metà di agosto. (HelpMeTech)

Boom di richieste per il nuovo Bonus tv dedicato a chi compra una nuova tv compatibile con il nuovo digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main. Per quanto riguardo il precedente bonus tv/decoder, rimasto in vigore e cumulabile con il bonus rottamazione, secondo il Mise le operazioni di vendita finora riconosciute sono 41. (Wall Street Italia)

Sono 232.188 i bonus rottamazione tv richiesti finora dai cittadini e riconosciuti dai venditori attraverso la piattaforma telematica dell’Agenzia delle entrate per l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. (Wall Street Italia)

Sono 232.188 i bonus rottamazione tv richiesti finora dai cittadini e riconosciuti dai venditori attraverso la piattaforma telematica dell’Agenzia delle entrate per l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. (Servizio Informazione Religiosa)

L’ammontare dei crediti d’imposta maturati dagli esercenti, a fronte degli sconti praticati ai cittadini per il bonus rottamazione tv, è pari a circa 18 milioni di euro. (Universoinformatico24.it)

L’ammontare dei crediti d’imposta maturati dagli esercenti, a fronte degli sconti praticati ai cittadini per il bonus rottamazione tv, è pari a circa 18 milioni di euro. (Key4biz.it)