Ciriè, violenta aggressione in strada: uomo colpito in testa e in faccia con un cric

TorinoToday INTERNO

Il 50enne, un autotrasportatore di Ciriè, è stato coplito con calci, pugni e anche con un cric sia in faccia sia in testa.

Il fatto è accaduto a sette giorni di distanza da un altro grave fatto di cronaca avvenuto a Ciriè, un tentato omicidio.

Un 23enne di Ciriè è stato denunciato dai carabinieri che, coordinati dal tenente Andrea Zendron, stanno indagando sulla vicenda

Lo hanno colpito alla testa con un cric, lo hanno preso a calci e pugni e poi si sono dileguati. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna non è in pericolo di vita, ma ha rischiato grosso e ne avrà per un bel po’. L’uomo è un autotrasportatore di Ciriè che ora è ricoverato in ospedale con una serie di fratture anche perché è stato colpito in testa e in faccia con un cric, poi con calci e pugni. (La Stampa)

La lite sarebbe degenerata dopo un banale diverbio scoppiato in strada: i carabinieri stanno cercando di risalire agli aggressori Massacrano di botte un 50enne, è caccia ad un gruppo di giovani L'uomo, un autotrasportatore di Ciriè, è stato colpito con un cric, oltre che con calci e pugni: ora è ricoverato in ospedale con una serie di fratture (Il Risveglio Online)

E' - I carabinieri della compagnia di Venaria stanno cercando di identificare i componenti del gruppo di giovani che nella notte tra venerdi e sabato, in corso Nazioni Unite a Ciriè, ha picchiato un 50enne dopo un banale diverbio in strada. (QC QuotidianoCanavese)

La vittima ha 50 anni, è un camionista che vive a Ciriè con cui il gruppo di ragazzi aveva avuto da dire per questioni di codice della strada. E' stato poi dimesso oggi, ne avrà per trenta giorni. (La Repubblica)