I mercati voltano lo sguardo su Fed e Bce. Spread sotto 160 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Si conferma la fase tranquilla dopo il voto referendario italiano, che ha aperto la crisi di governo. Milano in netto rialzo con le banche. Il rendimento dei.... (La Repubblica)

Su altre fonti

La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp dicembre 2026 ... (SoldiOnline.it)

Nei giorni precedenti al referendum costituzionale del 4 dicembre, si temeva per la reazione dei mercati, che è stata in realtà molto più contenuta di quella che si prevedeva. (EGO International )

Dopo un iniziale allargamento sui 175 punti, rispetto ai 162 della chiusura di venerdì scorso, il differenziale fra il decennale italiano e quello tedesco si è assestato sui 166 punti, in aumento di 5 punti base rispetto alla chiusura della scorsa ... (Teleborsa)

05 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Sale poi si sgonfia lo Spread fra il BTP ed il Bund tedesco, che viene considerato un termometro del “rischio Paese”, in situazioni di instabilità politica o economica. (QuiFinanza)

Il rendimento del ... (ANSA) - ROMA, 5 DIC - Lo spread tra il Btp e il Bund chiude in lieve rialzo a 165 punti base da 162 di venerdì. (Brescia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 dic - Avvio in calo per lo spread BTp/Bund dopo la chiusura di ieri a 167 punti base. (Borsa Italiana)