Carlo caccia Andrea da Palazzo: svelati i retroscena

È di questi giorni la notizia che Re Carlo avrebbe cacciato il fratello minore Andrea da Palazzo e, secondo alcuni rumors, i motivi sarebbero stati finalmente svelati. A quanto pare, infatti, Virginia Giuffre sta per pubblicare un libro in cui racconterà delle violenze subite da parte del Duca di York quando era ancora minorenne. La pubblicazione potrebbe uscire a ridosso dell’incoronazione di Carlo e buttare ancora fango sulla Monarchia Britannica, già duramente colpita dall’autobiografia-verità del Principe Harry (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcosa, però, a ben vedere, sta già cambiando, ad esempio l'approccio della corona verso il principe Andrea coinvolto nell'affare Epstein con accuse di violenza sessuale e condannato a pagare 12 milioni di sterline di risarcimento alla sua accusatrice Virginia Giuffre. (Elle)

Il Principe Andrea non è più il benvenuto a Buckingham Palace. Il che significa che non potrà più usufruire delle lussuose stanze del Palazzo che prima erano la sua dimora e il suo ufficio. Re Carlo ha detto al Principe Andrea che non c'è più posto per lui a Palazzo e che deve cercarsi una nuova casa se vuole restare a Londra (Grazia)

Il problema non sono ovviamente i pupazzetti di stoffa, ma un’abitudine che Andrea non ha mai perso. Per Andrea non c’è più posto a Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)

Con lui anche i suoi 72 peluche a forma di orsetto disposti sul suo letto nella stanza della reggia. Secondo “The Times”, il fratello del sovrano è stato «cacciato» da palazzo. (Corriere della Sera)

Re Carlo non ne può più del fratello Andrea. Secondo quanto riportano i media britannici come The Times, infatti, il terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo avrebbe ricevuto l’ordine di lasciare il palazzo reale. (Liberoquotidiano.it)

Il problema non sono ovviamente i pupazzetti di stoffa, ma un’abitudine che Andrea non ha mai perso. Per Andrea non c’è più posto a Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)