Blitz degli ex occupanti al Teatro Valle: "I patti non sono stati rispettati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'occupazione lampo del foyer del Teatro Valle per accusare le istituzioni di non aver rispettato i patti. Gli artisti che per tre anni e mezzo e fino all'estate scorsa hanno occupato e animato la sala più antica di Roma – assieme alle maestranze – sono tornati ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

Esilarante rappresentazione a firma della comica toscana. Biglietti: Interi euro 10,00 – Ridotti euro 8,00.... (Nove da Firenze)

Giovedì 27 novembre quelli del Teatro Valle hanno occupato simbolicamente il foyer del Teatro, sgomberato in estate, per una conferenza stampa: hanno raccontato in modo puntuale di un panorama culturale romano al collasso e hanno denunciato come i ... (comune-info.net)

Commenta. giovedì 27 novembre 2014 16:06. (Italintermedia)

Blitz degli ex-occupanti del Teatro Valle, usciti lo scorso agosto e rientrati pochi minuti fa nel foyer della struttura per tenervi una conferenza stampa, prevista per le 11. (Il Messaggero)

I lavori, iniziati a metà agosto da parte dell’impresa Montana Valle del Lamone di... (Bologna 2000)

Continua sabato 29 novembre con doppia replica al Teatro Belli di Roma la prima stagione di teatro bilingue per famiglie. (Prima Pagina News )