Verso Udinese-Roma, i giallorossi lavorano a Monzello: le ultime

Il Romanista SPORT

La Roma esce vittoriosa dalla trasferta europea ma "italiana" di San Siro. I giallorossi si aggiudicano l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan grazie al colpo di testa di Mancini. Dopo la vittoria, la squadra si è spostata a Monzello, centro sportivo del Monza, per effettuare la ripresa degli allenamenti andata in scena oggi. Domani mattina il gruppo scenderà nuovamente in campo, dopodiché ci sarà il viaggio verso Udine in vista della gara di domenica contro l'Udinese. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di coppa, l’andata a San Siro contro il Milan. ROMA CENA MILANO – Questa Roma è compatta e solida, dentro e fuori dal campo. (RomaNews)

Nella mattinata i giallorossi si sono allenati a in vista del match di Campionato contro l’Udinese e poi De Rossi ha concesso ai suoi ragazzi il pomeriggio libero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la squadra questa sera, andrà a cena nel ristorante di Javier Zanetti, El Patio del Gaucho. (Pagine Romaniste)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma a Monzello per l’allenamento post-Milan (RomaNews)

La decisione di De Rossi. Milan-Roma, De Rossi premia la squadra: l'iniziativa del tecnico Giornata speciale per la squadra giallorossa dopo la vittoria sul Milan. (RomaForever.it)

In tal senso stando anche a quanto riportato da Angelo Mangiante nel corso dell’odierna edizione pomeridiana di SkySport 24, l’allenatore della Roma dovrebbe optare per un ampio turnover contro l’Udinese per preservare i giocatori migliori l vantaggio maturato grazie al risultato della partita di San Siro contro il Milan permette alla Roma di Daniele De Rossi di spostare i favori dei pronostici a proprio favore in vista del match di ritorno di Europa League in programma giovedì. (Milan News 24)

Vittoria contro il Milan nel segno di Mancini e DDR: il primo sempre più idolo dei tifosi, il secondo abile a dimostrare ancora una volta le sue capacità. (ForzaRoma.info)