Elezioni: la lista "Bodega Sindaco Sì" svela i suoi nomi

ResegoneOnline INTERNO

Svelati i 32 nomi (19 uomini e 13 donne ) della lista “Bodega Sindaco Sì” che appoggia la candidatura a primo cittadino lecchese dell'ex senatore leghista Lorenzo Bodega. Prosegue intanto la raccolta firme: sabato 18 aprile il gazebo sarà allestito davanti al Comune di Lecco e Domenica 19 aprile in piazza... (ResegoneOnline)

Su altre testate

"Lecco riparte!" è lo slogan scelto dal candidato sindaco Alberto Negrini per riassumere il suo obiettivo: "Poco a poco - ha spiegato - abbiamo visto spegnersi la nostra città. (ResegoneOnline)

In qualità di coordinatore cittadino di Forza Italia, l’ex questore Fabrizio Bocci ha individuato i componenti del comitato elettorale che sosterrà la campagna di Alberto Negrini, candidato della coalizione di centrodestra, per l’elezione a sindaco di Lecco. (ResegoneOnline)

Nasce una quarta lista a sostegno della candidatura di Alberto Negrini a sindaco di Lecco. Ancora poche le informazioni a disposizione: il simbolo richiama i colori blu, bianco e verde... (ResegoneOnline)

A cinquanta giorni dal primo turno elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale lecchese gli schieramenti in campo sono ormai pressoché definiti. Lo scenario si presenta molto... (ResegoneOnline)

Il suo viso aperto, concreto, cordiale sembra fatto apposta per attirare voti e simpatia. Lorenzo Bodega è il vero "pepe" di questa pietanza elettorale per la scelta del nuovo primo cittadino lecchese. (ResegoneOnline)

È una domanda che si stanno facendo alcune persone: Stefano Caldoro sta portando avanti la propria campagna elettorale (anche) con i soldi della Regione, cioè quelli dei cittadini campani? L’interrogativo è sorto nel momento in cui su Facebook sono apparsi dei post sponsorizzati de Il Mattino, il principale... (Vesuviolive.it)