Lipsia, l’a.d. su Nagelmann: «Ci ha chiesto di andare al Bayern, gli abbiamo aperto la porta»

Calcio News 24 SPORT

L’amministratore delegato del Lipsia ha parlato del trasferimento, a fine stagione, di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco. Oliver Mintzlaff, amministratore delegato del Lipsia, sul sito ufficiale del club tedesco ha commentato l’addio a fine stagione di Julian Nagelsmann, ufficializzato poche ore fa dal Bayern Monaco.

Julian ha fatto un percorso fantastico qui e ha sviluppato il nostro club, facendo crescere i giocatori e creando un grande gruppo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marsch ha esordito come allenatore nel 2011 al Montreal Impact, nel 2015 è passato ai New York Red Bulls e, dopo il passaggio in Germania, è arrivato a Salisburgo. Con la squadra austriaca ha vinto un campionato e una coppa nazionale nella scorsa stagione e si appresta a fare doppietta nella Bundesliga austriaca quest’anno (CIP)

Allenatori Juventus: sfuma un possibile sostituto di Pirlo. Il Bayern Monaco, pagherà ben 25 milioni di euro, bonus inclusi, per strapparlo al gruppo Red Bull: l’allenatore firmerà un contratto di 5 anni fino a giugno 2026. (Juventus News 24)

Adesso Julian Nagelsmann è pronto per il grande salto, quello che lo porterà sulla panchina del Bayern Monaco, la stessa che sognava da quando ha iniziato ad allenare Sono davvero felice della mia vita, il Bayern Monaco aumenterebbe la mia felicità, ma questa non dipende totalmente dall'essere allenatore dei bavaresi. (Sport Fanpage)

5 L'ottimo finale di stagione non cambia il destino di Rino Gattuso: a fine anno, saluterà Napoli. (Calciomercato.com)

📂 RB Leipzi. └📁 Internal. └📁 TopSecret. └⚠️ DefinetlyDontPublish.mp4 pic.twitter.com/ASzyLyWK40 — Die Roten Bullen (@DieRotenBullen) April 29, 2021. Da Julian Nagelsmann a Jesse Marsch (CIP)

E sui 25 milioni di euro pagati per averlo, dice: Nagelsmann è nato 50 chilometri da Monaco, e si sempre detto tifoso del Bayern. (IlNapolista)