Lavrov: tutti facciano sforzi per proteggere diritto internazionale

Agenzia askanews ESTERI

La visita di Lavrov ad Hanoi arriva mentre le due nazioni celebrano il decimo anniversario della loro “partenariato strategico globale”.Il ministro degli Esteri russo dovrebbe volare in Indonesia per partecipare a una riunione dei ministri degli Esteri del G20 questa settimana.Fco/Int13

(askanews) – Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha invitato tutte le parti del mondo a compiere sforzi per proteggere il diritto internazionale, visto che “il mondo si sta evolvendo in modo complicato”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

La visita di Lavrov ad Hanoi arriva mentre le due nazioni celebrano il decimo anniversario della loro “partenariato strategico globale”.Il ministro degli Esteri russo dovrebbe volare in Indonesia per partecipare a una riunione dei ministri degli Esteri del G20 questa settimana. (Agenzia askanews)

In particolare nelle repubbliche del Donbass ma anche in altre parti dell’Ucraina. “L’Occidente deve rendersi conto della propria responsabilità per la morte di civili – ha detto Lavrov – . (LAPRESSE)

Nei giorni scorsi Zakharova ha pubblicato un video in cui mangia fragole per dimostrare la bontà dei raccolti russi «L’etica diplomatica non implica la fuga di documenti», ha detto Lavrov durante una visita in Vietnam. (Open)

Pubblicità Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, volerà oggi ad Hanoi per una visita di due giorni in Vietnam prima di andare in Indonesia per una riunione dei ministri degli Esteri del G20 prevista per giovedì e venerdì prossimi a Bali: lo ha reso noto Il governo vietnamita, secondo quanto riporta il Guardian. (La Sicilia)

Kiev sta utilizzando le armi fornite dall'Occidente contro i civili soprattutto a scopo intimidatorio" Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in occasione della sua visita ad Hanoi, in Vietnam, come riporta Tass. (Il Sole 24 ORE)

Lavrov ha commentato anche la pubblicazione del dialogo che c'e' stato per telefono tra il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente russo Vladimir Putin, ritenendo che l'etichetta diplomatica non consenta la fuga di questo tipo di registrazioni. (Tiscali Notizie)