Conte, fame di vittorie e futuro (con rinnovo): ora scudetto, poi obiettivo Europa

Conte, fame di vittorie e futuro (con rinnovo): ora scudetto, poi obiettivo Europa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con l’Inter ha sfiorato l’Europa League, in questa stagione la macchia riguarda la notte del 9 dicembre e quello 0-0 interno con lo Shakhtar Donetsk coinciso con il quarto posto nel gruppo B di Champions League.

Lo scudetto è vicino: vincerlo al secondo anno dopo averlo annusato al primo conferma l’importanza del suo lavoro.

Un risultato negativamente sorprendente, che fornisce ad Antonio l’”assist” per il domani: dopo lo scudetto, l’Inter dovrà fare strada nell’Europa che conta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

In particolare, spiega la Gazzetta dello Sport: "Lo staff di Conte è convinto che Achraf Hakimi con un altro anno di apprendistato potrà affinare qualche difettuccio e far deflagrare il proprio potenziale. (fcinter1908)

Con quattro gol arriva a trenta per la seconda stagione di fila e prima di lui ci sono riusciti solo Meazza e Nyers", si legge "Dopo Demiral e Bonucci un altro caso tiene in ansia il club bianconero. (fcinter1908)

"Potevamo fare gol in tante azioni, alcune era più facili da segnare che sbagliare. Dobbiamo però parlare con la società per capire cosa vuole fare da grandi" (La Repubblica)

Conte, macché addio: prima lo Scudetto e poi il rinnovo con l'Inter

La corsa Scudetto vede i nerazzurri protagonisti indiscussi, e sembra che la strada verso l’obiettivo finale si sia messa decisamente in discesa. L’Inter punta tutto su Conte, pronto il rinnovo. Tra gli elementi sui quali il club vuole costruire un progetto da qui ai prossimi anni, c’è sicuramente Antonio Conte. (SerieANews)

Ricorrendo ai numeri, risulta che dal 2017 sono state vendute oltre 200mila Compass, oltre il 40% delle Jeep vendute in Europa e oggi circa una su quattro è una plug-in hybrid. Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità, sono i punti sui quali il brand ha deciso di lavorare per un modello che, come dicono, in Jeep “cambia tutto tranne il nome”. (LaPresse)

Da un addio che pareva scontato a un possibile rinnovo. Conte è sotto contratto fino al 30 giugno 20022 con l'ingaggio che salirà a 13,5 milioni di euro netti a stagione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr