Donald Trump: «Seconda ondata? Non chiuderò gli USA»

DiariodelWeb.it ESTERI

Bandiere a mezz'asta per le vittime. Il presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, ordinerà bandiere a mezz'asta sugli edifici federali e i monumenti nazionali nei prossimi tre giorni per onorare la memoria delle vittime del coronavirus.

«La gente dice che è una possibilità molto chiara, è la norma» ha detto Trump, parlando di una possibile seconda ondata durante la visita a uno stabilimento della Ford, in Michigan, «ma non chiuderemo il Paese». (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste immagini del Presidente che gioca a golf mentre il Paese affonda hanno scatenato un mare di polemiche. La replica di Trump: "Non è mai stato una persona intelligente, Biden non è in grado di ricordare neanche cosa abbia fatto ieri". (L'Unione Sarda.it)

La decisione di Donald Trump in marzo di bloccare i voli dall’Europa ha creato caos e contribuito a diffondere il coronavirus negli Stati Uniti. La «volata» finale del coronavirus alla conquista degli Stati Uniti ha subito così un’accelerazione che ha costretto nelle settimane successive alla chiusura del Paese. (Corriere della Sera)

Negli scatti - uno dei quali è stato pubblicato su Twitter dalla deputata Jackie Speier - si vede il presidente degli Stati Uniti che ne indossa una colore blue navy durante la sua visita ieri in una fabbrica della Ford in Michigan (L'Unione Sarda.it)

Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti sulla salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall’etica e dal dovere di informare ed avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti. (MYmovies.it)

The front page of The New York Times for May 24, 2020 pic.twitter.com/d14JhFp4CP — The New York Times (@nytimes) May 24, 2020. Nearly 100,000 lives have been lost, and tens of millions are out of work. (Leggo.it)

/ The White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)