Un gatto senza una zampa fa vedere a tutti di cosa è capace

La Stampa ESTERI

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui

Andrea aveva già un altro gatto con tre zampe e Caroline ha capito che sarebbe stata la persona adatta per prendersi cura di lui.

Adesso il gattino gioca insieme a Thelma che è l’altra micia con tre zampe della famiglia, ed è molto felice. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 1999, Ann e Wally Collito, che vivono nel Massachusetts, Stati Uniti, hanno notato una gattina bianca e nera che camminava nel loro giardino. La coppia di anziani aveva comunque notato che ovunque andasse, la gattina, che doveva avere circa tre mesi, era seguita da un enorme corvo. (Wamiz)

Nonostante la sua disabilità, il gattino a tre zampe si è subito contraddistinto per la sua vivacità e voglia di vivere. La donna ha consigliato a Caroline di effettuare dei massaggi alla zampa del micino, ogni tre ore. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il gatto è stato battezzato Splinter e gli agenti alla fine gli hanno dato una casa per sempre Come sta il gattino salvato da un poliziotto? (Bigodino.it)

Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO. Il gatto Barney ha rischiato il congelamento, ha trascorso una vita in strada. Ci troviamo a in un quartiere Montreal, in Canada. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr