Vittorio Brumotti di Striscia picchiato e rapinato: "Mi hanno messo una pistola in bocca"

14 ago 2022. Vittorio Brumotti di Striscia picchiato e rapinato: "Mi hanno messo una pistola in bocca". Il biker era a Los Angeles con la fidanzata Annachiara Zoppas e due amici: "Mi hanno colpito in testa con il calcio dell'arma, buttato a terra e riempito di calci e pugni in pieno giorno.

Ero mezzo svenuto"

(IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una disavventura per il biker savonese Vittorio Brumotti. Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile" ha detto Brunotti. (SavonaNews.it)

Los Angeles – Paura e attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti, la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici sabato pomeriggio a Los Angeles, dove si trovavano per una vacanza. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici». (Quotidiano di Ragusa)

Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Io sono un po' abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito», conclude Brumotti (Striscia la notizia)