Pil cinese ai minimi da 27 anni. Asia piatta - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Le borse hanno ignorato per diverse ore i cattivi dati sul pil, concentrandosi sulla produzione di giugno. Finché gli analisti sono andati a guardare la... (Milano Finanza)

Su altri media

Secondo l’Ufficio nazionale di statistica, la Cina ha chiuso il secondo trimestre del 2019 con un Pil in rialzo annuo del 6,2%, registrando il ritmo più basso degli ultimi 27 anni, ma in linea con le attese dei mercati. (T-mag)

Il tasso di crescita, spiegano le agenzie di stampa, è il più lento degli ultimi 27 anni e si confronta con il +6,4% del periodo gennaio-marzo. "Su base congiunturale  - si… (Pambianconews)

La Cina chiude il secondo trimestre del 2019 con un Pil in rialzo annuo del 6,2%, al passo più lento degli ultimi 27 anni (Icona News)

Il 3 aprile termineranno gli aiuti internazionali al Ghana, Paese il cui Prodotto interno lordo cresce incessantemente a ritmi fra il 7 e l’8 % dal... (Corriere della Sera)

Nel periodo compreso tra marzo e giugno il prodotto interno lordo della seconda economia del mondo è avanzato del 6,2% su base annua, in linea… (finanzaonline.com)

Cina:Pil +6,2%, il più basso da 27 anni Condividi 15 luglio 2019 4.55 La Cina chiude il secondo trimestre del 2019 con un Pil in rialzo annuo del 6,2%, al passo più lento degli ultimi 27 anni, in linea con le attese dei mercati:… (Rai News)