Sesso: il piacere prosegue anche nei due giorni successivi al rapporto

105.net SALUTE

Uno studio ha indagato i “postumi” dell'attività sessuale, che durerebbero due giorni, regalando serenità e sollievo. Sesso: il piacere prosergue anche nei due giorni successivi al rapporto. Sul fatto che il sesso faccia bene all'individuo e alla sua ... (105.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il sesso rafforza il relazione in mezzo i , lasciando una proveniente da 'apertura' aperta, una amoroso interesse, il quale dura fine a 48 ore e il quale contribuisce a una buona virtù alla concatenazione nel possibilità. (CataniaPolitica)

Gli scienziati dell'Università di Stato della Florida hanno quantificato la durata del cosiddetto “afterglow”, ovvero di quelle sensazioni piacevoli che vengono ... (Blitz quotidiano)

Si dice spesso che il sesso sia fondamentale nel rapporto di coppia, ma quanto conta veramente? Se lo sono chiesto gli psicologi delle università della Florida e della California, che per rispondere a questa fatidica domanda hanno “sbirciato” sotto le ... (Ok Salute e Benessere)

Avere un rapporto con il proprio partner, infatti, lascia una piacevole sensazione ... (La Ragnatela News)

Desiderio e sessualità invecchiano? L'eccitazione femminile e maschile è “età- correlata”? Menopausa e andropausa segnano il declino sessuale? Oltre l'80% degli uomini e il 60% delle donne di età compresa tra i 40 e gli 80 anni afferma che il sesso è ... (pu24.it)

Il sesso, infatti, rafforza il legame fra i partner, lasciando una sorta di 'finestra' aperta, una piacevole sensazione, che dura fino a 48 ore e che contribuisce a regalare una buona qualità alla ... (Leggo.it)