Playoff Serie C | Juventus Next Gen-Arezzo, la cronaca

Juventus Football Club SPORT

Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Nicolò Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto combattuto. Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni della partita, con il commento di mister Brambilla e il tabellino della gara. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

Di Andrea Lorentini ALESSANDRIA Finisce sotto il diluvio di Alessandria l’avventura playoff dell’Arezzo che perde ancora contro la Juve Next Gen e viene eliminato al primo turno. I bianconeri si confermano autentica bestia nera del cavallino, mai vincente contro la squadra B della Vecchia Signora. (LA NAZIONE)

I biglietti potranno essere acquistati, oltre che via web sul sito www. (Forza Pescara)

Con il 2-0 ottenuto ieri sera al Moccagatta contro l'Arezzo la Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. (Tutto Juve)

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana. (SpazioJ)

Pescara-Juventus Next Gen play off: gara a eliminazione diretta in programma sabato 11 maggio con inizio alle ore 21. Diretta su Rai Sport. (Rete8)