Tour de France, Van Avermaet vince sull'«eterno secondo» Sagan

Corriere della Sera SPORT

Sprint a due sul ripido mure che chiudeva la Muret- Rodez. Il belga -da poco prosciolto per terapie proibite - batte lo slovacco che colleziona la 14ma piazza d'onore dell'anno. di Marco Bonarrigo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Il belga Greg van Avermaet ha vinto in volata la tredicesima tappa del Tour de France, da Muret a Rodez, di 198,5 chilometri. Chris Froome (Team Sky) ha conservato la maglia gialla al termine della tappa nella quale si è ... (Tuttosport)

Ascolta. Peraud cade, si ferisce e rientra in gruppo.. (La Gazzetta dello Sport)

Nella 13a tappa del Tour de France, non va in porto per soli 300 metri la lunga fuga di giornata e alla fine la zampata vincente sulla rampetta conclusiva è del belga Greg Van Avermaet, uomo da classiche del Nord, davanti a Sagan e Bakelants. (La Stampa)

Il siciliano dell'Astana è arrivato settimo sul traguardo di Rodez al termine della tredicesima tappa: "Oggi o bucato entrambe le ruote". Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Rodez (Francia), 17 lug. - Il belga Greg van Avermaet ha vinto oggi la tredicesima tappa del Tour de France 2015, la Muret-Rodez, di 198.5 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)