Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino!

Gnonto Italia Calciomercato. A farci chiarezza sulla situazione ci ha pensato Tuttosport; il ragazzo classe 2003 vorrebbe giocare in Italia, vorrebbe provare a sfondare in Serie A.

Il contratto dell’italiano scadrà nel 2023, ed altre squadre si sono già affacciate alla porta per il giocatore, dall’Ajax al Feyenoord

Lo Zurigo, club che detiene il cartellino del giocatore, chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro più bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, alla fine, acquisterà il cartellino di Leandro Paredes, centrocampista classe 1995 del PSG e della nazionale argentina: ne sono convinti i colleghi di "Calciomercato.com", che spiegano come il giocatore voglia approdare a Torino, anche se, al momento, ci sarebbe ci sarebbe distanza tra l'offerta dei bianconeri, ammontante a 15 milioni di euro, e la richiesta dei francesi, che valutano il cartellino dell'ex Roma 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il club Svizzero chiede circa 10 milioni per il talentino Italiano ma, sul giocatore c’è attiva la concorrenza dell’Anderlecht e del Feyenoord In serata i Granata, incontreranno all’Olimpico di Torino, il Palermo alle ore 21:15 per i trentaduesimi di Coppa Italia. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La sensazione è che il club juventino voglia chiudere questa sezione di mercato con operazioni mirate all'insegna della sostenibilità Tutto resta sempre legato all'uscita di Arthur, per il quale finora va registrato essenzialmente l'interesse del Valencia. (Tutto Juve)

Il punto di incontro può essere un prestito con obbligo, con la partenza dell'argentino che intanto è favorita anche dall'arrivo a Parigi di. L'operazione si può chiudere grazie. al. (ilBianconero)